Kool Aiuto
Sul sito web del tuo negozio americano preferito , trova Kool-Aids con nuovi e molteplici gusti introvabili nel nostro paese! 🤩
Kool-Aid è stato inventato da Edwin Perkins a Hastings, Nebraska. Essendo il suo predecessore un concentrato liquido chiamato Fruit Smack, nel 1927 trovò un modo per rimuovere il liquido da Fruit Smack, lasciando solo una polvere; questa polvere si chiamava Kool-Aid . Viene così riconosciuta come la bevanda del Nebraska nel 1988. La famosa bevanda americana viene venduta sotto forma di polvere, bustine o in vasetti. La bevanda finale si prepara mescolando la polvere con lo zucchero e l'acqua. Di solito viene servito con gelato o semplicemente freddo.
Lo sapevi Kool Aiuto non è stato sempre venduto in polvere? Infatti, negli anni '20, Edwin Perkins (il creatore di Kool Aid) vendeva bibite alla frutta, Fruit Smack. Il suo prodotto era un concentrato liquido confezionato in bottiglie che spediva ai clienti. Ma nel tentativo di ridurre i costi di spedizione, Perkins è riuscito a scoprire un modo per rimuovere il liquido dal sapore di frutta lasciare solo una polvere chiamata Kool Aid.
La storia del marchio Kool Aid
Kool Aid è stato inventato nel 1927 da Edwin Perkins, un uomo d'affari di Hastings, Nebraska. Iniziò a vendere le sue bevande in polvere come "Fruit-Smack", ma cambiò il nome in "Kool Aid" nel 1928. Le bevande furono inizialmente vendute in barattoli di vetro, ma presto Perkins iniziò a vendere i suoi prodotti in singoli pacchetti di carta per una più ampia distribuzione. La popolarità di Kool Aid è cresciuta rapidamente ed è diventato uno dei marchi più venduti negli Stati Uniti.
Nel corso degli anni, il marchio è stato rilevato da diverse aziende, tra cui General Foods e Kraft Foods. Nel 1989, Kraft Foods ha introdotto la linea Kool-Aid Jammers, che sono bevande in polvere preconfezionate. Queste bevande in polvere erano molto apprezzate dai bambini e contribuirono alla popolarità del marchio.
Kool Aid è stato utilizzato anche per promuovere il marchio. Nel 1966, il marchio lanciò la campagna "Drink the Kool-Aid", che incoraggiava i consumatori a bere bevande Kool Aid in polvere. La campagna ebbe un enorme successo e divenne uno degli slogan più noti del marchio.
Kool Aid è oggi uno dei marchi più popolari di bevande in polvere ed è ancora molto popolare tra i bambini. Il marchio offre una vasta gamma di sapori ed è disponibile in molti negozi in tutto il paese.
Ci sono alcuni fatti interessanti da sapere sul marchio Kool Aid. Il primo è che il marchio è noto per il suo logo carino e colorato. Il logo è progettato per raffigurare un ragazzo sorridente che beve da una tazza di Kool Aid. Questo logo è diventato uno dei loghi più conosciuti negli Stati Uniti ed è apparso in molti film e serie televisive.
Kool Aid è noto anche per il suo contributo all'educazione dei bambini. Il marchio ha lanciato una campagna chiamata "School-Aid" nel 2016, che ha fornito fondi alle scuole bisognose negli Stati Uniti. La campagna ha avuto molto successo e ha aiutato migliaia di scuole.
Kool Aid è anche noto per il suo slogan "Drink the Kool-Aid". Lo slogan è stato lanciato nel 1966 ed è diventato uno degli slogan più noti del marchio. Lo slogan è diventato un detto comune ed è usato per descrivere qualcuno che è pienamente impegnato o convinto di qualcosa.
Kool Aid è una delle bevande in polvere più popolari. Fin dalla sua nascita nel 1927, è diventato uno dei marchi più venduti negli Stati Uniti. Offre una vasta gamma di gusti, dai gusti classici a quelli moderni e senza zucchero. Il marchio è noto anche per il suo contributo all'educazione dei bambini, con la sua campagna “School-Aid”. Quindi, dai un'occhiata a Kool Aid Powdered Drinks e assaggia la "bevanda nazionale" degli Stati Uniti!
Lo sapevate che nel 2012, un accordo tra Kraft Foods e SodaStream hanno reso disponibili diversi gusti di Kool-Aid per l'acquisto e l'uso da parte dei consumatori, con Home Soda Maker di SodaStream?
Trova un'ampia varietà di gusti Kool-Aid come Kool-Aid Mango , Kool-Aid Raspberry Lemonade o Kool-Aid Tropical Punch nel nostro negozio di alimentari americano online .
Filtri
Filtri
Ci occupiamo anche di ripulire.
Le consegne di ecommerce hanno una carbon footprint. Ecco perché supportiamo progetti verificati che rimuovono il carbonio dall'aria.
La carbon footprint di ogni consegna viene calcolata in base al peso, alla modalità di spedizione e alla distanza percorsa. Neutralizziamo queste emissioni acquistando crediti di rimozione del carbonio verificati da progetti innovativi.
Con il tuo acquisto, entrerai a far parte di una community di merchant e clienti proattivi che si dedicano alla creazione di un futuro sostenibile. Insieme, abbiamo eliminato le emissioni di oltre 44 milioni di consegne ed eliminato oltre 30 mila tonnellate di carbonio.
Collaboriamo con una rete di aziende all'avanguardia nel settore della rimozione del carbonio che sono state approvate dalla piattaforma commerciale Shopify.