Avete una domanda o un problema?

Trovate tutte le domande più frequenti poste al nostro team di assistenza clienti.

Se dopo aver consultato le nostre FAQ non avete risolto il vostro problema, o se avete bisogno di chiarimenti, non esitate a contattarci!

Il tuo account

Non è necessario creare un account per effettuare un ordine su My American Shop. Puoi effettuare un ordine in modalità ospite.

La creazione di un account ti permette di memorizzare le tue informazioni (indirizzo, mezzo di pagamento, ...), di seguire più facilmente i tuoi ordini e di avere accesso allo storico degli ordini già effettuati.

Su My American Shop puoi effettuare un ordine senza dover creare un account. Tuttavia, consigliamo ai nostri clienti abituali di creare un account per poter ordinare più facilmente, avere accesso a tutte le funzionalità del sito e avere un'esperienza personalizzata sul sito.

SÌ ! Gli ordini in modalità ospite sono elencati nel tuo account (purché tu lo crei con lo stesso indirizzo e-mail che hai utilizzato al momento dell'ordine). Se possiedi più indirizzi e-mail e vuoi accentrare tutto su un unico account, puoi contattare il nostro servizio clienti in modo da centralizzare tutte le tue informazioni.

I nostri prodotti

Nonostante il duro lavoro del meraviglioso team di acquisto di My American Shop, capita spesso che esauriamo le scorte del prodotto che stavi cercando.

Ti invitiamo a lasciare la tua e-mail sul/i prodotto/i in questione per ricevere un avviso via e-mail quando l'articolo è "di nuovo disponibile" su My American Shop.

Puoi quindi acquistarlo rapidamente!

I prodotti americani sono molto vari e comprendono una moltitudine di categorie che puoi trovare sul nostro sito My American Shop. Ecco alcuni esempi delle categorie che offriamo:

  • Bevande: bibite, succhi di frutta, tè freddi, bevande energetiche, sciroppi, ecc.
  • Snack: patatine, popcorn, biscotti, cracker, frutta secca, ecc.
  • Dolciumi: caramelle, cioccolatini, gomme da masticare, tavolette di cioccolato, ecc.
  • Generi alimentari salati: salse barbecue, marinate, condimenti, spezie, ecc.
  • Generi alimentari dolci: creme spalmabili, sciroppi, marmellate, frittelle miste, ecc.
  • Colazione: cereali, creme spalmabili, sciroppi, preparati per pancake, ecc.
  • Prodotti freschi: formaggi, salse, spezie, ecc.

Cosa trovare la tua felicità e farti scoprire tutti i prodotti americani!

My American Shop vende solo prodotti con una data di scadenza ottimale (DLUO) in quanto questo è il sistema di datazione utilizzato negli Stati Uniti. Un BBD può anche essere chiamato DDM per Minimum Durability Date . Questa è una data di scadenza. A differenza di un DLC che è una data di scadenza, un DLUO non è una data di scadenza ma una raccomandazione di consumo del tipo "da consumarsi preferibilmente entro".

I prodotti la cui data di scadenza è superata non sono inadatti al consumo. Possono essere legalmente venduti e consumati senza alcun rischio per la salute.

Trova maggiori informazioni sulle date di scadenza (DLC) e sulle date di durata minima (DDM) sul sito di amministrazione: facendo clic qui .

il tuo ordine

Dopo aver convalidato il carrello, troverai una casella sulla destra, "codice promozionale", in cui dovrai solo inserire il codice promozionale.

Per convalidarlo, è sufficiente fare clic su "Applica".

Non dimenticare di verificare che il codice sia stato preso in considerazione prima di convalidare l'ordine.

Puoi monitorare il tuo ordine accedendo direttamente al tuo account cliente, scheda "i miei ordini" quando accedi al tuo account cliente.

Se non hai creato un account, puoi anche tracciare il tuo ordine cliccando sul link di tracciamento che viene inviato via email non appena il pacco lascia il magazzino.

Purtroppo non siamo in grado di aggiungere o rimuovere uno o più articoli dall'ordine una volta che è arrivato nel nostro sistema.

Il nostro obiettivo è sapere che sei completamente soddisfatto del contenuto del tuo pacco e che la sorpresa ha il suo effetto!

I nostri ordini vengono preparati a mano, con cura, ma a volte si commettono errori inavvertitamente, e questo ci dispiace.

Dopo aver ricevuto il tuo reclamo, il nostro servizio clienti elaborerà il tuo reclamo il prima possibile.

Consegna

Puoi selezionare la consegna presso un punto di ritiro Mondial Relay (Francia, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi) e InPost Point (Italia).

Puoi anche selezionare la consegna a domicilio tramite Colissimo (Francia), BPost (Belgio), PostNL (Paesi Bassi) o InPost (Spagna).

Vogliamo poter condividere l'esperienza My American Shop in tutta Europa!

Per il momento consegniamo ovunque in Francia, Belgio e Lussemburgo.

Se hai commesso un errore nell'indirizzo di consegna, potremmo comunque essere in grado di modificarlo, a seconda che il tuo ordine sia stato evaso o meno dal magazzino. Se è stato rilevato, non saremo in grado di cambiarlo, ma se sei più veloce di buzz light possiamo aggiornarlo senza problemi.

Non esitate a contattarci su hello@myamericanshop.com per informarci rapidamente.

Se vivi in ​​Europa, non dovrai pagare tasse doganali o altri oneri!

Per ora, il nostro team è completamente dedicato al nostro negozio online per offrirti la migliore esperienza possibile!

Quindi non abbiamo ancora un negozio fisico, ma ci stiamo pensando...

La consegna a punto-relais in Italia è di 5,99 € e gratuita a partire da 59 €.

Al momento non effettuiamo consegna a domicilio in Italia.

I tempi di consegna variano in base al numero di ordini ricevuti. My American Shop gestisce il 100% della logistica e prepara tutti i pacchi nel proprio magazzino.

In media, il 75% degli ordini viene consegnato ai corrieri entro 48h-72h. I tempi di consegna variano poi a seconda del corriere e della destinazione: per la Spagna potete aspettarvi di ricevere il vostro ordine tra i 5 e i 7 giorni in totale.

Da sapere: alla fine dell'anno i tempi di evasione degli ordini sono un po' più lunghi del solito.

Pagamento

Puoi pagare online con carta di credito: accettiamo carte CB, Visa, Mastercard, Maestro, Bancontact, prepagate (CB, Mastercard, Visa) e carte American Express.

Accettiamo anche PayPal!

Collaboriamo con un gruppo bancario internazionale (BNP Paribas) e due società specializzate in transazioni via Internet (Paypal e Mollie) che crittografano tutti i tuoi dati bancari.

È impossibile, anche per un hacker, scoprire i numeri della tua carta di credito.

Il pagamento è sicuro al 100%.

Domande generali

Il mio negozio americano ovviamente! Questo è IL sito numero 1 in Belgio e in Francia per tutti i tuoi prodotti americani e asiatici! Trova tantissimi prodotti di ogni genere per soddisfare i tuoi desideri 100% USA! Ordina velocemente e scopri tutto l'universo asiatico e americano! L'alternativa a Candysan, ai negozi di alimentari ea tutti i grossisti di caramelle è My American Shop!

Trova tutti i tuoi prodotti americani sul sito online My American Shop! Una vasta selezione di prodotti americani può essere trovata sul sito web del tuo negozio di alimentari americano preferito! Il miglior negozio di alimentari!

Se stai cercando di acquistare prodotti americani in Francia, My American Shop è un ottimo posto dove trovare tutto ciò che stai cercando. Offriamo una vasta gamma di prodotti dolci, salati e bevande con più di 3000 prodotti diversi. Che tu stia cercando bibite, snack dolci o salati, caramelle o salse barbecue, troverai tutto ciò che cerchi su My American Shop!

Se stai cercando di acquistare patatine americane, puoi trovare un'ampia selezione nel tuo mercato americano preferito!Disponiamo di una varietà di marchi famosi come Frito Lay's, Doritos, Cheetos e molti altri. Che tu stia cercando patatine piccanti, salate o dolci, troverai sicuramente quello che stai cercando su My American Shop!

Assistenza clienti

Rispondiamo entro 48-72 ore, esclusi i fine settimana e i giorni festivi, dove leggeremo il tuo messaggio il giorno successivo.

I nostri responsabili del servizio post-vendita stanno lavorando il più rapidamente possibile per aiutarti.

Siamo a tua disposizione per aiutarti e rispondere a tutte le tue domande telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Non avete trovato la risposta alla vostra domanda?

Non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo hello@myamericanshop.com e vi risponderemo al più presto.