Se c'è un'azienda dolciaria americana che non ha perso nulla della sua notorietà, è il marchio americano Hershey's . Una notorietà che continua a crescere ea diffondersi in tutto il mondo.
Questa crescita si esprime attraverso due valori a cui Hershey's presta grande attenzione: innovazione e assunzione di rischi . Oggi, questi due valori hanno fatto sì che il marchio sia diventato un maestro della pasticceria americana .
Un gigante della pasticceria americana, dal 1876
Sebbene il marchio Hershey's sia attualmente noto per i suoi cioccolatini americani, ha avuto i suoi primi successi con il design di… caramello. Ma questo successo non è arrivato dall'oggi al domani. Milton Hershey , il fondatore dell'azienda, ha impiegato diversi tentativi per creare la sua azienda e entrare nel mercato statunitense.
Fu solo vent'anni dopo, nel 1893 , che questo colosso dolciario americano si interessò al cioccolato. Questo interesse è stato dimostrato dall'aggiunta di strati di cioccolato sui suoi caramelli. Una cosa tira l'altra, poiché il suo interesse per la produzione di cioccolato cresceva costantemente, Hershey vendette la sua azienda di caramelle mou in modo da poter concentrare tutta la sua attenzione sulla produzione di cioccolato, oltre a ideare una ricetta praticabile per conservare il cioccolato al latte.
Conosciamo i risultati di ciò. Un'espansione inarrestabile (con, tra le altre, l'acquisizione di aziende come Reese's, Twizzlers e Jolly Rancher), una moltitudine di prodotti disponibili e consumatori conquistati.
Gli “Hershey Kisses”: una goccia di cioccolato in più
Se conoscete il marchio Hershey's , avrete sicuramente già sentito parlare degli "Hershey Kisses ", questi piccoli cioccolatini a forma di goccia , che si possono deglutire in un sol boccone. Sono speciali perché innovativi: Hershey's è stato infatti il primo a poterli produrre in serie. Oggi non sorprende trovare questi piccoli bocconcini durante eventi festivi , come il giorno di Natale o per festeggiare San Valentino.
Inoltre, sai che non tutti sanno da dove viene il nome “Baci”? Nemmeno la compagniadi Hershey 😊 .
La linea completa di Hershey's al My American Shop
Il marchio Hershey's è semplicemente la storia di un'esaltante vita di cioccolato. Su My American Shop ti offriamo un'ampia scelta di prodotti diversi. Barrette di cioccolato al latte, biscotti alla crema , sciroppo di caramello : 100% USA, 100% Hershey.
Le consegne di ecommerce hanno una carbon footprint. Ecco perché supportiamo progetti verificati che rimuovono il carbonio dall'aria.
I BRAND E I CLIENTI PARTECIPANTI HANNO CONTRIBUITO A FINANZIARE
44+milioni
di ordini a impatto zero
30+migliaia
di tonnellate di CO2 rimossa
CIÒ EQUIVALE A...
3miliardi
di smartphone ricaricati
126milioni
di chilometri percorsi da un'auto alimentata a benzina
COME FUNZIONA
La carbon footprint di ogni consegna viene calcolata in base al peso, alla modalità di spedizione e alla distanza percorsa. Neutralizziamo queste emissioni acquistando crediti di rimozione del carbonio verificati da progetti innovativi.
FACCIAMO LA DIFFERENZA
Con il tuo acquisto, entrerai a far parte di una community di merchant e clienti proattivi che si dedicano alla creazione di un futuro sostenibile. Insieme, abbiamo eliminato le emissioni di oltre 44 milioni di consegne ed eliminato oltre 30 mila tonnellate di carbonio.
ASSICURIAMO UN FUTURO AL PIANETA
Collaboriamo con una rete di aziende all'avanguardia nel settore della rimozione del carbonio che sono state approvate dalla piattaforma commerciale Shopify.
Oltre 150.000 clienti soddisfatti
Consegna al punto vendita gratuita a partire da 59€
Pagamento sicuro grazie ai più recenti standard di sicurezza
Oltre 3.000 recensioni TrustPilot e 17.000 recensioni di prodotti
Nuovi prodotti, promozioni e offerte esclusive prima di chiunque altro!