Starbucks
Starbucks, il tuo marchio americano preferito!
Trova i tuoi prodotti Starbucks nel nostro negozio di alimentari americano online!
Qual è la storia di questo marchio?
Il primo negozio Starbucks è stato aperto a Seattle nel 1971 da tre soci : Jerry Balding, insegnante di inglese, Zev Siegl, insegnante di storia, e lo scrittore Gordon Bowker. I tre imprenditori si sono ispirati al torrefattore Alfred Peet, che conoscevano personalmente, e hanno aperto la loro prima attività di vendita di chicchi di caffè e macchine da caffè Juliette di alta qualità .
Fin dalla sua nascita, il caffè Starbucks è decollato ed è diventato un marchio internazionale . L'azienda è cresciuta rapidamente con l'arrivo delle sue bevande a base di espresso e nel 1986 le sue vendite nette hanno raggiunto i 23,8 milioni di dollari.
Il franchising è stato avviato nel 1987 e la società ha lanciato ufficialmente i negozi Starbucks al di fuori degli Stati Uniti nel 1994, in Gran Bretagna. Nel luglio 1996, l'azienda ha lanciato il suo servizio di telefonia mobile "ShopMail", che consente ai clienti di ordinare prodotti online, tracciare il loro ordine e pagarlo tramite telefono cellulare.
Nel 1998, la società ha lanciato "My Starbucks Card", che consente ai titolari della carta di guadagnare stelle premio in base al numero di acquisti effettuati con la carta.
Quanti gusti ci sono in questa gamma?
Starbucks ha recentemente introdotto i suoi caffè Roast, Organic e Specialty, incluso il suo nuovo Dark Roast Organic Coffee. Il marchio offre anche diverse varietà stagionali e a tempo limitato. La gamma comprende caffè in grani e macinato, cialde espresso e bevande personalizzabili come latte macchiato, macchiato, cold brew e bevande ghiacciate.
Scopri tutto questo sul nostro Mercato Americano!
I maggiori vantaggi?
- Una vasta gamma di prodotti: diverse tostature di caffè biologici e speciali, cialde e bevande.
- Un marchio forte e affidabile: i chicchi di caffè della migliore qualità, provenienti da tutto il mondo, e un eccellente coinvolgimento sui social media.
- Un buon rapporto qualità-prezzo: puoi ordinare una bevanda monodose o creare la tua bevanda personalizzata e pagarla in base al numero di dosi.
- Varietà e convenienza: ordina una bevanda monodose o crea la tua bevanda personalizzata e pagala in base alle tue esigenze e convenienza.
- Convenienza: puoi preordinare e tracciare il tuo ordine, pagare tramite cellulare e guadagnare punti per ogni acquisto effettuato con la tua carta.
- Sito Web solido e stabile: ordini online, informazioni sui prodotti e premi e programmi fedeltà.
Filtri
Filtri
Ci occupiamo anche di ripulire.
Le consegne di ecommerce hanno una carbon footprint. Ecco perché supportiamo progetti verificati che rimuovono il carbonio dall'aria.
La carbon footprint di ogni consegna viene calcolata in base al peso, alla modalità di spedizione e alla distanza percorsa. Neutralizziamo queste emissioni acquistando crediti di rimozione del carbonio verificati da progetti innovativi.
Con il tuo acquisto, entrerai a far parte di una community di merchant e clienti proattivi che si dedicano alla creazione di un futuro sostenibile. Insieme, abbiamo eliminato le emissioni di oltre 44 milioni di consegne ed eliminato oltre 30 mila tonnellate di carbonio.
Collaboriamo con una rete di aziende all'avanguardia nel settore della rimozione del carbonio che sono state approvate dalla piattaforma commerciale Shopify.