Nel 1985, il presidente, il signor Huang Zhiming e sua moglie fondarono una fabbrica come impresa familiare a Taiwan . Successivamente, nel 1986, fondarono la Royal Family Foods Corporation come impianto di produzione di carne. Purtroppo il mercato della produzione di carne iniziò a declinare e gli affari non decollavano. Zhiming stava quindi cercando un modo per trasformare la sua attività. Un bel giorno, un'amica le regalò una scatola di mochi che andava di moda all'epoca. Zhiming è rimasto molto sorpreso dal morbido e saporitomochi giapponese che poteva essere conservato a temperatura ambiente . Decise di andare in Giappone con il suo amico giapponese per scoprire il mercato e la tecnologia per realizzare i mochi giapponesi. Allo stesso tempo imparando, è riuscito a ristrutturare la sua industria. Il suo obiettivo era promuovere la cultura e la tecnologia del mochi giapponese con lo spirito del tradizionale mochi taiwanese in modo che avesse successo e fosse commercializzato in tutto il mondo.
Nel 1992, l'introduzione della prima macchina per mochi giapponese ha portato l'industria taiwanese a specializzarsi nella produzione di mochi e nell'internazionalizzazione .
Un inizio difficile?
Durante i primi giorni della commercializzazione del mochi, il presidente partecipava spesso a varie fiere all'estero per promuovere il mochi taiwanese . Stava promuovendo il mochi taiwanese perché il mochi rimbalzante, che ora è ampiamente accettato da europei e americani, allora era molto estraneo a loro. All'estero i cittadini non volevano nemmeno testarlo .
Per fortuna, durante una mostra, altri produttori europei presenti in sala hanno invitato il presidente ad assaggiare un gelato al cioccolato, che gli ha dato l'idea di ricoprire di cioccolato i mochi . Ha iniziato subito a trasformare i prodotti esistenti al ritorno dalla mostra per ridurre le dimensioni del mochi, metterci dentro zucchero filato e marmellata fresca e ricoprirlo di cioccolato. Questa innovazione, soprannominata "Taiwan Choco Ball" , non solo ha dato all'industria della Royal Family Foods Corporation un solido punto d'appoggio a Taiwan, ma ha anche promosso i mochi in tutto il mondo.
Famiglia Reale oggi
Nei 27 anni dal suo inizio, La Royal Family Foods Corporation si dedica instancabilmente alla produzione quotidiana dei mochi più deliziosi e di una varietà di prodotti da forno di altissima qualità , inclusi prodotti souvenir , prodotti da supermercato , prodotti surgelati e prodotti senza zucchero , apprezzati dalle persone preoccupate per il proprio sangue. zucchero e peso. Non solo l'azienda ha vinto continuamente tutti i tipi di premi e interviste ai media, ma l'intera linea di prodotti ha anche ottenuto la certificazione internazionale ISO22000 e HACCP.
Grazie alla qualità dei prodotti mochi e all'eccezionale marketing, la società è stata invitata dall'IDB e dall'Industrial Technology Research Institute a creare la prima fabbrica turistica a tema mochi a Taiwan "Taiwan Mochi Museum" nel 2010. I sottomarchi di La Royal Family Foods Corporation comprende la famiglia reale, il Taiwan Mochi Museum, Sweet Garden e HuLa Mo Chocolate.
Le consegne di ecommerce hanno una carbon footprint. Ecco perché supportiamo progetti verificati che rimuovono il carbonio dall'aria.
I BRAND E I CLIENTI PARTECIPANTI HANNO CONTRIBUITO A FINANZIARE
44+milioni
di ordini a impatto zero
30+migliaia
di tonnellate di CO2 rimossa
CIÒ EQUIVALE A...
3miliardi
di smartphone ricaricati
126milioni
di chilometri percorsi da un'auto alimentata a benzina
COME FUNZIONA
La carbon footprint di ogni consegna viene calcolata in base al peso, alla modalità di spedizione e alla distanza percorsa. Neutralizziamo queste emissioni acquistando crediti di rimozione del carbonio verificati da progetti innovativi.
FACCIAMO LA DIFFERENZA
Con il tuo acquisto, entrerai a far parte di una community di merchant e clienti proattivi che si dedicano alla creazione di un futuro sostenibile. Insieme, abbiamo eliminato le emissioni di oltre 44 milioni di consegne ed eliminato oltre 30 mila tonnellate di carbonio.
ASSICURIAMO UN FUTURO AL PIANETA
Collaboriamo con una rete di aziende all'avanguardia nel settore della rimozione del carbonio che sono state approvate dalla piattaforma commerciale Shopify.
Oltre 150.000 clienti soddisfatti
Consegna al punto vendita gratuita a partire da 59€
Pagamento sicuro grazie ai più recenti standard di sicurezza
Oltre 3.000 recensioni TrustPilot e 17.000 recensioni di prodotti
Nuovi prodotti, promozioni e offerte esclusive prima di chiunque altro!