Sei un grande fan delle bevande energetiche ? Quindi il logo di questa lettera "M" che ha subito gli artigli di una bestia selvaggia non ti sarà sicuramente sconosciuto.
Fin dalla sua nascita nel 2002 , la bevanda energetica Monster è diventata una delle più apprezzate nel mercato statunitense, sia per il suo logo a strisce che per il suo gusto avvincente.
Monster è un energy drink dai tanti gusti . Ci sono mostri di base come rari mostri di energia. Grazie a questa bevanda americana sarai pieno di energia e in ottima forma.
Se hai bisogno di una spinta allora hai trovato il tuo paradiso! Infatti, puoi portare la tua tanica Monster Energy ovunque con te, che sia per una giornata di lavoro, un'uscita sportiva o semplicemente per essere pronto per la sera dell'anno. Il suo formato ti permette di prenderlo e infilarlo ovunque. Inoltre, la sua confezione è semplicemente incredibile e unica!
Vieni subito a fare scorta della tua nuova lattina Monster sul nostro store americano.
Vieni subito nel nostro negozio di alimentari americano per ordinare la tua rara lattina di Monster e trova l'intera collezione di Monster!
Qualche parola sui mostri:
Tuttavia, essere una bevanda energetica significa che contiene caffeina . È grazie a questo che ti permette di avere una sferzata di energia dopo averlo bevuto.
Ma la caffeina è presente in forma concentrata, quindi è sicuro berla con moderazione . Sappiamo che il Monster al gusto di ananas fresco è delizioso e sa più di un succo di frutta che di una bevanda energetica, ma non dovresti comunque berne diversi di seguito. Quindi non è raccomandato per i bambini.
L'evoluzione del marchio Monster
Sebbene la storia delle bevande energetiche Monster non sia così lontana, quella dell'azienda che le produce risale agli anni '30. Tutto ebbe inizio nel 1935 con Hubert Hansen , che fondò una piccola azienda che vendeva succo agli studi cinematografici. Questa piccola azienda ha avuto il suo piccolo successo e si è evoluta negli anni successivi, ribattezzandosi “The Fresh Juice Company of California”.
Sfortunatamente, la società ha dovuto presentare istanza di fallimento nel 1988 . Fu quindi acquistata e ribattezzata Hansen Natural Company. Da allora l'azienda ha avuto solo successo ed è stato nel 2012 , quando le bevande energetiche erano al loro apice, che l'azienda ha preso il nome di "Monster Beverage Corporation".
Come è diventato noto questo marchio?
Dopo la sua creazione nel 2002, la notorietà di questo marchio non ha cessato di crescere. Ciò è dovuto a una serie di fattori, tra cui il gusto del suo prodotto, che era molto forte e creava dipendenza.
Inoltre, Monster Energy Drink aveva un'immagine altrettanto forte, segnata dalla suddetta macchina, skateboard e bestia selvaggia. Il logo di questa azienda è stato creato in modo tale da essere riconoscibile anche se avevi fretta e lo vedevi solo brevemente.
In generale, Monster è sempre stato un marchio che attira l'attenzione, e questo è uno dei motivi principali del suo successo. Oltre alla propria immagine, questo marchio ha adottato anche una campagna pubblicitaria di grande successo.
Nel 2004 , il proprietario di questo marchio, la società canadese Hansen Beverage Company, ha deciso di sfruttare appieno le possibilità offerte da Internet. Per fare ciò, l'azienda si è avvalsa dei servizi di Steve Winters, un famoso esperto di pubblicità che aveva precedentemente lavorato con Pepsi, KFC e molte altre società.
Questo esperto ha raccomandato la creazione di un sito Web separato che contenga tutta una serie di documenti interessanti e utili.
Qual è il prodotto di punta di questo marchio?
Monster Zero Ultra: questa è una bevanda sportiva dal gusto forte che è molto utile per uno stile di vita attivo. Questa bevanda è disponibile in lattine e bottiglie di vari volumi.
Inoltre, è possibile acquistarlo in polvere, ideale se stai programmando un viaggio nel deserto.
Quali sono gli ingredienti principali di questa bevanda?
L'ingrediente principale e più importante è il glucosio, che si trova in tutti gli organismi viventi ed è necessario per la normale funzione cerebrale. Il glucosio presente in questa bevanda è ottenuto dal fruttosio, che è un monosaccaride (zucchero semplice) ricavato dal saccarosio e presente in molti frutti tropicali. Oltre a glucosio, fruttosio e saccarosio, questa bevanda contiene anche Ginkgo biloba, vitamine B6, B12, C ed E, oltre allo zinco.
Questa bevanda è molto utile per gli atleti che si allenano regolarmente e vogliono aumentare la loro resistenza. È ideale anche per chi vuole rimanere mentalmente attivo a lungo.
Cosa riserva il futuro a questo marchio?
Monster è sempre stato un marchio di successo ed è riuscito a mantenere la sua immagine anche dopo 17 anni. Il futuro di questo marchio sembra molto brillante ed è possibile che questa azienda diventi ancora più popolare in futuro.
Questo marchio è entrato solo di recente nel mercato russo e si prevede che la sua popolarità aumenterà ulteriormente. Questa bevanda energetica è disponibile in numerosi negozi di alimentari, come Auchan, Pyaterochka, Magnit e molti altri. Se si prevede di acquistare questo marchio, si consiglia di prestare attenzione alla data di scadenza stampata sulla lattina. Il futuro di questo marchio è molto promettente, quindi non esitate a provarlo!
Sapori innovativi per una vera spinta
Gli energy drink Monster sono innovativi, esplosivi, dai gusti sorprendenti... Ma cosa ci piacciono!
Ad esempio, conosci le bevande "Monster Java" e "Monster Ultra"? La gamma "Monster Java" è il noto gusto dell'energy drink con aggiunta di caffè infuso (se poi non ti svegli...). Molto apprezzata anche la gamma "Monster Ultra", che riunisce le bevande senza zucchero del marchio.
Le consegne di ecommerce hanno una carbon footprint. Ecco perché supportiamo progetti verificati che rimuovono il carbonio dall'aria.
I BRAND E I CLIENTI PARTECIPANTI HANNO CONTRIBUITO A FINANZIARE
44+milioni
di ordini a impatto zero
30+migliaia
di tonnellate di CO2 rimossa
CIÒ EQUIVALE A...
3miliardi
di smartphone ricaricati
126milioni
di chilometri percorsi da un'auto alimentata a benzina
COME FUNZIONA
La carbon footprint di ogni consegna viene calcolata in base al peso, alla modalità di spedizione e alla distanza percorsa. Neutralizziamo queste emissioni acquistando crediti di rimozione del carbonio verificati da progetti innovativi.
FACCIAMO LA DIFFERENZA
Con il tuo acquisto, entrerai a far parte di una community di merchant e clienti proattivi che si dedicano alla creazione di un futuro sostenibile. Insieme, abbiamo eliminato le emissioni di oltre 44 milioni di consegne ed eliminato oltre 30 mila tonnellate di carbonio.
ASSICURIAMO UN FUTURO AL PIANETA
Collaboriamo con una rete di aziende all'avanguardia nel settore della rimozione del carbonio che sono state approvate dalla piattaforma commerciale Shopify.
Oltre 150.000 clienti soddisfatti
Consegna al punto vendita gratuita a partire da 59€
Pagamento sicuro grazie ai più recenti standard di sicurezza
Oltre 3.000 recensioni TrustPilot e 17.000 recensioni di prodotti
Nuovi prodotti, promozioni e offerte esclusive prima di chiunque altro!