Guarda oh guarda
La storia di Look o Look
La storia del marchio inizia nel 1969. L'azienda arriva sul mercato delle caramelle con un concetto di presentazione unico! Le caramelle sono presentate insieme in un involucro di plastica trasparente . Il logo del marchio all'epoca raffigurava l'orso Boink.
Già nel 1986 l'azienda stipula accordi con le parti sociali. Il confezionamento dei dolci verrà effettuato da persone che hanno difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro. Attualmente quasi 600 persone sono impiegate per incartare i dolci!
Nel 1989 l'azienda è stata acquistata dal pasticcere Van Melle e si è aperta a livello internazionale! Uniranno poi le forze con l'azienda Perfetti nel 2001.
Anche il logo di Boink cambierà nel logo attuale nel 1999. Il logo attuale è un paio di occhi sorpresi!
Un formato straordinario!
La forma di queste caramelle è incredibile! Sono trompe-l'oeil a forma di sushi! Sembra un vero sushi condito con riso, pesce e alghe! Stupiranno tutti quelli a cui presenterai questi dolci. Ci sono anche trompe-l'oeil a forma di ramen! Sembra ramen con i suoi noodles e le sue decorazioni!
Filtri
Filtri
Ci occupiamo anche di ripulire.
Le consegne di ecommerce hanno una carbon footprint. Ecco perché supportiamo progetti verificati che rimuovono il carbonio dall'aria.
La carbon footprint di ogni consegna viene calcolata in base al peso, alla modalità di spedizione e alla distanza percorsa. Neutralizziamo queste emissioni acquistando crediti di rimozione del carbonio verificati da progetti innovativi.
Con il tuo acquisto, entrerai a far parte di una community di merchant e clienti proattivi che si dedicano alla creazione di un futuro sostenibile. Insieme, abbiamo eliminato le emissioni di oltre 44 milioni di consegne ed eliminato oltre 30 mila tonnellate di carbonio.
Collaboriamo con una rete di aziende all'avanguardia nel settore della rimozione del carbonio che sono state approvate dalla piattaforma commerciale Shopify.